DUEFFE: Materassi Memory Foam a Milano

DUEFFE si propone per il confezionamento e la vendita di materassi memory foam su misura e nei formati standard, realizzando modelli personalizzati per ogni cliente. I materassi memory foam, detti anche semplicemente “materassi memory”, sono un’innovazione relativamente recente, ma hanno già cambiato il modo di dormire di milioni di persone. Questi modelli hanno conosciuto un’ampia diffusione negli ultimi anni, ma i materassi in memory foam non sono tutti uguali. Le materie utilizzate, il numero di strati e lo spessore sono solo alcuni dei fattori fondamentali da considerare al momento della scelta. Un prodotto di bassa qualità può infatti rilasciare particelle volatili dannose, compromettendo la tua salute.

La nostra fabbrica di materassi a Milano unisce alla manifattura di stampo artigianale la selezione dei materiali più pregiati. Composizione e processi produttivi rispettano le normative europee e i più elevati standard di qualità. Il nostro obiettivo? Offrirti materassi in memory foam sicuri, per un riposo sereno e senza stress. Completamente lavabili e sfoderabili, i materassi su misura in memory foam a marchio DUEFFE ti assicurano inoltre la massima semplicità di manutenzione per proteggere la tua salute e quella dei tuoi cari.

Materassi in memory foam: storia e caratteristiche

La nascita dei materassi in memory foam è legata a un rivoluzionario materiale a base di poliuretano, che venne sviluppato dai ricercatori NASA negli anni ‘80. Lo scopo originario era quello di ammortizzare l’impatto gravitazionale sugli astronauti durante le fasi di decollo e atterraggio. Il memory foam era quindi impiegato per foderare le sedute e le tute dei piloti, ma il suo utilizzo è stato presto esteso alla realizzazione di materassi innovativi. Più economici e accessibili dei modelli tradizionali a molle o in lattice, i materassi in memory foam assorbono il peso e tornano immediatamente in posizione una volta rilasciati. La loro caratteristica principale è quindi quella di adattarsi perfettamente alla forma del corpo, distribuendo uniformemente il carico. I materassi in memory foam risolvono così il problema dei punti di pressione, favorendo la corretta circolazione sanguigna e sostenendo al meglio la colonna vertebrale, per un riposo sano e senza stress.

Contattaci per un preventivo GRATUITO...
↑ Torna su