Produzione materassi in lattice a Milano

I materassi in lattice naturale realizzati dal nostro laboratorio di Milano sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di ergonomia e proprietà antibatteriche. A differenza di molti modelli presenti sul mercato, a base di lattice artificiale, i materassi DUEFFE contengono lattice naturale al 100% di prima qualità. Grazie alla manifattura artigianale, e alla selezione dei migliori materiali, i nostri materassi in lattice naturale sono tra i supporti più performanti in assoluto, poiché sostengono in maniera uniforme donando una sensazione immediata di benessere e relax.

I materassi in lattice naturale non trattengono la polvere, e sono perfetti per chi soffre di allergie e problemi respiratori. Come dimostrano numerose ricerche scientifiche, tra le virtù del lattice c’è anche quella di combattere la proliferazione degli acari, favorendo un riposo sicuro e sano. Ecologici, e amici dell’ambiente, i nostri modelli in lattice naturale sono rifiniti con tessuti di pregio, che favoriscono un controllo ottimale di temperatura e umidità. Le fodere, facili da rimuovere e da lavare, sono studiate per garantirti il massimo dell’igiene. Alla vasta gamma di prodotti disponibili in pronta consegna è affiancata la possibilità di confezionare materassi in lattice naturale su misura, per rispondere a qualsiasi esigenza estetica o funzionale.

Materassi in lattice naturale: storia e caratteristiche

Il primo materasso in lattice è stato sviluppato nel 1928 dal re dei pneumatici John Boyd Dunlop. I progressi tecnologici, e lo studio di nuove soluzioni di design e rivestimento, hanno consentito negli anni di creare modelli per ogni necessità. Il lattice è una resina che si trova nella corteccia dell’albero della gomma, e che è caratterizzata da un’elevata resistenza ed elasticità. Il maggiore costo dei materassi in lattice deriva proprio dal delicato processo di estrazione della resina, che per dare origine a un prodotto veramente naturale deve essere presente in percentuali molto alte. I nostri materassi in lattice naturale sono pensati per durare nel tempo senza subire deformazioni, e si distinguono dalla concorrenza per lo spessore delle lastre in lattice e la solidità costruttiva.

Oltre ad assecondare in maniera naturale le curve del corpo, i modelli in lattice DUEFFE eliminano la sensazione di rimbalzo spesso associata ai materassi a molla, e le pressioni dannose per le terminazioni nervose e la circolazione. Affidandoti a DUEFFE hai la possibilità di risparmiare, senza rinunciare alla qualità. L’acquisto del materasso in fabbrica taglia infatti tutti i sovrapprezzi legati alla distribuzione, assicurando la massima resa al tuo investimento. Perché accontentarsi quando si può avere il meglio?

Contattaci per un preventivo GRATUITO...
↑ Torna su